Liquore Saint Germain 70cl

39,90 €
Tasse incluse

St. Germain è un liquore francese che viene preparato artigianalmente con oltre 1000 fiori di sambuco selvatici raccolti esclusivamente a mano in tarda primavera nelle regioni alpine Francesi.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

St. Germain è un liquore francese che viene preparato artigianalmente con oltre 1000 fiori di sambuco selvatici raccolti esclusivamente a mano in tarda primavera nelle regioni alpine Francesi. La bottiglia riflette la natura artigianale del liquore, l'orgoglio delle sue origini francesi e la sua personalità unica. Ogni bottiglia infatti è distinta da un numero specifico e contrassegnata dall’anno in cui sono stati raccolti i fiori. Un affascinante promemoria, come se si trattasse di una etichetta millesimata.

Note di gusto

Domina l'aroma fresco del sambuco, insieme ad un chiaro profumo fruttato, molto armonico, con accenni di frutti tropicali, pompelmo e pera. Dorato, con un gusto intenso, sottile, sublime.

LV070108
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
20%
Formato
cl 70
Nazionalità
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

amaro
Fernet Brancamenta 100cl
Fratelli Branca Distillerie, grazie al grande e speciale intuito che l’ha sempre contraddistinta, decide di studiare e di iniziare la produzione di una bevanda perfetta per ogni stagione e crea Brancamenta, un prodotto che sorprende i suoi consumatori ed estimatori per il “brivido di piacere intenso” che riesce a regalare ad ogni sorso.
23,50 € Prezzo