Amaro Importante - Jefferson 1871 70cl

31,90 €
Tasse incluse

La freschezza della materia prima, raccolta in fiore e lavorata come una volta, si traduce nell'alta qualità dell'Amaro Jefferson, il cui gusto mediterraneo si lascia apprezzare a temperatura ambiente o freddo, ma anche in miscelazione per la preparazione di cocktail originali.

3 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

L'amaro Jefferson viene dalla Calabria e nasce da un'antica ricetta ideata nel 1871 da un personaggio singolare ed affascinante, il capitano Jefferson, che sopravvissuto al naufragio nelle acque tra Paola e Tropea, trovò rifugio nel Vecchio Magazzino Doganale, lì dove ebbe la sua illuminazione: l'uso di un mix di erbe botaniche e spezie di quella terra per dar vita alla ricetta di un amaro unico e naturale. La freschezza della materia prima, raccolta in fiore e lavorata come una volta, si traduce nell'alta qualità dell'Amaro Jefferson, il cui gusto mediterraneo si lascia apprezzare a temperatura ambiente o freddo, ma anche in miscelazione per la preparazione di cocktail originali.

Note di gusto

Intenso colore ambrato e di forte impatto al naso, con note di genziana, rosmarino, origano e sfumature agrumate che cedono il passo a sensazioni di spezie dolci in sottofondo. Morbido, liscio al palato, ben equilibrato, con finale a base di erbe.

AM07027
3 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
30%
Formato
cl 70
Nazionalità
Italia
Regionalità
Calabria

16 altri prodotti della stessa categoria: